I commenti sui tentatori di Temptation Island Vip.

Dopo aver concluso i loro commenti sulle coppie, Raffaella e Fabio sono passati ai tentatori, che ricoprono un ruolo molto importante all’interno del reality. Partendo da Nicolò Raniolo, ex corteggiatore di Sabrina Ghio, i due hanno dichiarato:

“E’ conosciuto dal pubblico per il suo fare schietto e sincero. Nato sotto il segno dello scorpione, lavora da anni come modello. E’ pratico del meccanismo del reality-show che mette alla prova i sentimenti, avendovi già partecipato come single nel 2014. Lo scorso anno Nicolò ha preso parte al dating show di Canale 5 nelle vesti di corteggiatore, rifilando un due di picche alla tronista Sabrina Ghio, che lo ha scelto”

In seguito, proseguendo, hanno parlato della prima donna tentatrice, Laura Cremaschi:

“Laura ha 30 anni, ha trascorso l’infanzia tra Bergamo e Milano e nel 2006 è stata eletta Miss Padania. Il riconoscimento che le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. E’ conosciuta da tutti come la Bonas di Avanti un altro, ma grazie a Instagram, si dedicava anche ai pronostici delle partite di calcio; si disegnava sul seno e sul lato B i possibili risultati”

Ma non è tutto.

IndietroAvanti