Dopo aver letto le accuse di Stefano Gabbana sul cast di Temptation Island Vip, Fabio Esposito risponde duramente alle parole dello stilista. Ecco cosa ha dichiarato.

Come ormai tutti sappiamo, a settembre partirà la prima edizione di Temptation Island Vip, il nuovo format del reality, che sarà capitanato da Simona Ventura. Molta è l’attesa per la prima puntata, e tutti i fan del programma non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà alle sei coppie protagoniste. I 12 volti che faranno parte del cast sono già stati svelati, così come i primi nomi dei tentatori e delle tentatrici, e tutti ci chiediamo come i famosi si rapporteranno alla trasmissione. Dopo l’annuncio dei Vip, però, sono immediatamente partite delle critiche, alcune delle quali giunte anche da Stefano Gabbana. Il noto stilista, infatti, ha dichiarato di non conoscere nessuno dei personaggi, a parte Valeria Marini e Stefano Bettarini.

Naturalmente, adesso è arrivata la reazione di uno dei concorrenti. Si tratta di Fabio Esposito, manager del marchio Coconuda, che con la sua compagna parteciperà al reality. L’uomo ha risposto duramente alle parole del collega, affermando anche di conoscere molto bene Stefano, nonostante lui dica il contrario.

Ma scopriamo il suo sfogo.

Avanti