Filippo Bisciglia prossimo conduttore?

Le quotazioni iniziali sembravano dare Ilary Blasi come favorita, anzi addirittura la cosa sembrava già fatta. Dopo la rinuncia al Grande Fratello Vip, la Blasi sarebbe stata la conduttrice perfetta per un reality vip. Tuttavia le prime indiscrezioni hanno rivelato che la signora Totti sarebbe previsto un altro programma: Giochi Senza Frontiere. Il celebre game show degli anni ’70, ’80 e ’90 dovrebbe ritornare il prossimo autunno, con a capo proprio Ilary Blasi.

Ma allora cosa ne è di Temptation Island Vip? Anche Alessia Marcuzzi sembrava essere tra le possibili conduttrici, tuttavia nelle ultime ore si è fatto avanti un nuovo nome: Filippo Bisciglia. Stando a quanto rivelano i settimanali Gente e Vero, Maria De Filippi avrebbe pensato a un volto familiare per il pubblico. Filippo già conduce con successo il format “Nip” e dunque sarebbe la persona più adatta per procedere nel ruolo.

Un nome che in effetti potrebbe accontentare i telespettatori, ormai abituati al volto dell’uomo. Non solo una garanzia per il programma di coppia, ma anche una certezza nel palinsesto Mediaset. Filippo Bisciglia sarà davvero colui che alla fine la spunterà per la conduzione di Temptation Island Vip? Lo scopriremo a breve.

IndietroAvanti