Temptation Island Vip arriva su Canale 5 al posto del format classico? Nel mentre alcune coppie Nip sono già state scelte

Mentre rimaniamo di attesa di capire se realmente Temptation Island Vip potrebbe andare in onda in estate, qualche giorno fa Raffaella Mennoia aveva svelato che alcune coppie del classico sono già state scelte. Al nuovo numero del magazine di Uomini e Donne, l’autrice ha ammesso che la redazione non ha mai smesso di lavorare, e che alcuni concorrenti sono già stati confermati.

Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Noi non abbiamo mai smesso di lavorare: in questi mesi sono continuati regolarmente i casting, anche se con modalità differenti. Abbiamo già selezionato alcune coppie e i single. Da parte nostra, insomma, c’è tutta l’intenzione di tornare a tenervi compagnia nei mesi estivi. Stiamo solo aspettando di capire quando e in che modo tutto ciò sarà possibile”.

Non resta che attendere dunque per scoprire se Temptation Island Vip andrà in onda in estate al posto del format classico. Chi sarà quest’anno a partecipare al reality di Canale 5?

IndietroAvanti