Alessia Marcuzzi risponde alle polemiche

La conduttrice, pronta per questa avventura ed emozionata per il nuovo ruolo, ha voluto rispondere alle critiche sollevate nei confronti di Damiano Er Faina. Tramite un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Alessia ha commentato la polemica:

“Damiano Coccia a Temptation Island Vip? Le polemiche ci sono sempre all’inizio di un programma. Sì, Er Faina ha un bel caratterino. Sui social è molto seguito. Ma non solo: ho incontrato alcune signore di una certa età al supermercato che mi hanno chiesto di lui.”

Dunque Alessia Marcuzzi è convinta della sua scelta per le coppie di Temptation Island. Alcune anticipazioni fanno in effetti presagire che sarà un’edizione scoppiettante. Lo scorso anno il debutto del reality in formato Vip ha fatto segnare degli ottimi ascolti. Alessia ha infine parlato del programma e di come Maria De Filippi glielo ha proposto:

“Maria De Filippi non ha dovuto convincermi affatto. Anzi. Quando Maria mi ha chiamato, io già esultavo ancor prima che mi chiedesse di farlo perché sono una spettatrice di Temptation. Ma stavo zitta, frenavo la lingua: mica potevo dirle di sì prima che mi facesse la proposta, no? Quando poi questa proposta è arrivata e Maria mi ha lasciato un paio di giorni per pensarci, dentro di me avevo già deciso.”

Siamo sicuri che anche quest’anno non sarà da meno. Appuntamento quindi a lunedì 9 settembre per la prima puntata di Temptation Island Vip.

IndietroAvanti