A poche ore dall’inizio delle registrazioni di Temptation Island Vip, sono stati avvistati tre tentatori famosi in partenza per il reality. Ecco di chi si tratta.

Finalmente ci siamo! Tra poche ore inizieranno ufficialmente le registrazioni ufficiali della prima edizione di Temptation Island Vip, e tutto è pronto per l’inizio. Come sappiamo, a condurre il programma sarà Simona Ventura, e tanti saranno i colpi di scena previsti. Le sei coppie protagoniste del reality sono appena arrivate in Sardegna, e si preparano a vivere per 21 giorni separati, in compagnia di 13 tentatori e tentatrici. Nel frattempo, nelle ultime ore, sono iniziate a trapelare le prime informazioni riguardo i single, che avranno il compito di sedurre e provocare i fidanzati e le fidanzate, alcuni dei quali già conosciuti e noti al grande pubblico Mediaset.

Tra quelli che più ci hanno stupito ci sono Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati, che parteciperà a Temptation Island Vip con il suo compagno Giordano Mazzocchi, Nicolò Raniolo, ex scelta di Sabrina Ghio, e Francesca Cipriani, che in passato si è contesa lo stesso uomo con Valeria Marini. In molti, tuttavia, hanno pensato che le voci fossero destinate a rimanere tali. Questa mattina, però, il la pagina Instagram Gossiptvofficial ha riportato la foto di tre tentatori avvistati in aeroporto, pronti per la partenza. Nell’immagine si riconoscono chiaramente alcuni dei nomi già citati, che, a quanto pare, sono stati confermati nel loro ruolo.

Scopriamo insieme di chi si tratta.

Avanti