Temptation Island, Vittoria e il single Simone si sono lasciati?
Vittoria e il single Simone si sono lasciati dopo Temptation Island? I due hanno smesso di seguirsi su Instagram
Dopo la fine della scorsa edizione di Temptation Island, Vittoria ha deciso di iniziare una frequentazione con il single Simone. Tuttavia sembrerebbe che di recente i due si siano già lasciati.
Vittoria di Temptation Island è di nuovo single?
Protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island sono stati Vittoria Bricarello e Alex Petri, fidanzati da 1 anno e 9 mesi. Come in molti ricorderanno, il viaggio nei sentimenti della coppia ha appassionato tutto il pubblico e non sono mancati inaspettati colpi di scena che hanno fatto discutere il web. A un tratto infatti proprio Vittoria si è pericolosamente avvicinata al single Simone Dell’Agnello e tra i due è nato un feeling speciale. Giunta al falò di confronto finale, la Bricarello ha deciso di mettere un punto alla relazione con Petri e ha così lasciato il reality show proprio in compagnia del tentatore.
LEGGI ANCHE: Silvio ne combina un’altra! Il cane di Fedez viene lasciato solo a casa e mangia tutti i vinili del rapper (VIDEO)
I due a quel punto hanno dato il via a una frequentazione e per diverse settimane si sono mostrati sui social complici e affiatati. In rete nel mentre sono emerse diverse segnalazioni su Simone, che è stato addirittura accusato di aver tradito Vittoria. Quest’ultima tuttavia non ha mai dato adito ai pettegolezzi ed è andata avanti per la sua strada. In queste ore però qualcosa ha fatto preoccupare i fan della coppia.
Come i più attenti hanno notato, Vittoria e Simone hanno smesso di seguirsi su Instagram e a quel punto in rete si è parlato di una presunta rottura. Attualmente però i due ex volti di Temptation Island non sono ancora intervenuti per fare chiarezza sulla situazione e a oggi dunque non sappiamo cosa stia accadendo tra loro.
Di certo però nelle ore a venire Vittoria e Simone potrebbero rompere per la prima volta il silenzio e i fan attendono con ansia di saperne di più in merito.