In attesa della nuova edizione di Temptation Island, in queste ore sui social sono volate frecciatine tra due ex fidanzati che hanno preso parte al reality show lo scorso luglio.

Gli ex fidanzati di Temptation Island non se le mandano a dire

Mancano poche ore alla partenza della nuova edizione di Temptation Island e tutto è pronto per la messa in onda della prima puntata. In attesa di scoprire cosa accadrà e come partirà il viaggio nei sentimenti delle 7 coppie, in queste ore qualcosa ha attirato l’attenzione del web. Tra due ex fidanzati dell’ultima edizione sono infatti partite frecciatine social che non sono passate inosservate. Di chi parliamo? Di Alex Petri e di Vittoria Bricarello. Come sappiamo il percorso della coppia all’interno del reality show non è finito nel migliore dei modi. Giunti al falò i due hanno messo un punto alla loro relazione e proprio Vittoria ha iniziato a frequentare il single Simone.

Nel frattempo qualche ora fa Alex, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, è tornato a palare della sua ex fidanzata e lanciandole una frecciatina ha affermato: “lo non ho nessun rancore nei confronti di nessuno. Entrambi abbiamo fatto un percorso e ci siamo messi in discussione. Ci sono modi e modi di farlo. lo ho parlato con una persona. Lei ha agito. Quindi non penso di essere stato l’unico a sbagliare, anzi. E qui chiudo le domande su di lei”.

A quel punto non è tardata ad arrivare la reazione di Vittoria. L’ex protagonista di Temptation Island, rompendo il silenzio, ha prontamente replicato ad Alex, affermando: “La gente ha memoria molto breve e si dimentica in fretta tutti gli atteggiamenti scandalosi e irrispettosi avuti prima che io ‘agissi’. Comunque il pesce al sud è molto buono e aiuta la memoria. Brutto non avere argomenti e parlare sempre di me ancora dopo mesi. Una vita vuota (prima e unica volta che rispondo a queste provocazioni immature e infantili)”.

Pare dunque che a oggi i rapporti tra Alex e Vittoria siano ancora tesi e di certo questo botta e risposta ha fatto discutere il web.