Da Temptation Island a oggi sul web Jenny ha avuto modo di leggere una serie di attacchi contro il fidanzato Tony: “Sei sprecata accanto a lui”. Per questo l’ex volto del reality show è sbottata.

Temptation, Jenny sbotta e difende Tony

Non ci sta Jenny Guardiano di Temptation Island e sui social è intervenuta pubblicamente per prendere le difese del suo compagno Tony Renda. I due dopo l’esperienza all’interno del villaggio dove hanno conosciuto i single e dopo essersi ritrovati, si stanno godendo insieme le vacanze insieme, circondati dall’affetto di familiari e amici.

LEGGI ANCHE: Álvaro Morata minaccia azioni legali dopo la fine della sua storia con Alice Campello

A rovinare però i lieti momenti trascorsi con il suo fidanzato, però, ci hanno pensato gli utenti sul web con alcuni commenti social che si trovano fin dalla loro partecipazione a Temptation Island. Attacchi duri in cui viene giudicato l’aspetto fisico di Tony Renda. Ecco alcuni dei messaggi a cui la stessa Jenny ha deciso di replicare:

“Tu sei bella e sprecata accanto a quel coso”, ha scritto l’utente. A seguire si sono susseguiti altri commenti, tra cui il seguente: “Perché i brutti non posso avere una possibilità e una donna bellissima accanto?”. Dopo aver letto queste esternazioni, Jenny Guardiano di Temptation Island si è sentita subito in dovere di intervenire:

“Intanto non è BRUTTO, punto primo. Seconda cosa, sensibilità pari a 0. Vi battete tanto per non fare body shaming: sono tre mesi che lo insultate per l’aspetto fisico. Ora mi avete rotto. I BRUTTI SIETE VOI E LA VOSTRA CATTIVERIA!!!!”, ha scritto l’ex protagonista di Temptation Island in risposta ad alcuni di loro.

LEGGI ANCHE: 5 anni senza Nadia Toffa, il dolce tributo de Le Iene (VIDEO)

Storia Instagram di Jenny di Temptation Island
Storia Instagram di Jenny di Temptation Island

Poco dopo Jenny ha realizzato anche un video, in cui ha espresso tutto il suo disappunto per quanto letto sui social network a proposito del suo fidanzato.

“Sono due mesi che leggo commenti di body shaming sul mio ragazzo, intanto vi voglio rassicurare che a lui non gliene frega niente, si fa una grossa risata o nemmeno li legge”. Successivamente l’ex protagonista di Temptation Island ha aggiunto ancora: “Seconda cosa: quanta cattiveria! Ma perché? E soprattutto perché su un uomo si può fare e su una donna se dici “sei bassa, grassa o brutta” no? E allora parte la sensibilizzazione sull’argomento. Non capisco, anche un uomo ha dei sentimenti. Ma tanto a lui non interessa. E comunque la bellezza sta dentro, non fuori. Ignoranti!”

Ora Jenny si augura che tutte le offese gratuite possano in qualche modo cessare definitivamente.