Tensione in casa Facchinetti, ma papà Roby corre ai ripari!
I Pooh continuano a far parlare di sé: tensione a casa Facchinetti per un Tweet troppo polemico pubblicato da Francesco… Ecco come papà Roby corre ai ripari!
L’esibizione di ieri sera dei Pooh ha creato qualche problema in casa Facchinetti… Cosa era successo? L’altro ieri Francesco aveva pubblicato, sul suo account Twitter, un tweet in merito a Sanremo dicendo: “Unica cosa che mi irrita è questo ostentare il sostenere i diritti delle coppie Gay. Non ho nulla contro la cosa ma sembra veramente forzato”
Un’osservazione un tantino polemica che ha creato subito un vespaio ecco perché, forte delle sue idee, il buon Facchinetti Junior non ha fatto passare molto tempo prima di farlo sparire.
A mettere il carico da 90 c’ha pensato il padre che ieri sera, insieme a Riccardo Fogli, indossava un braccialetto arcobaleno per dimostrare, e anche un po’ ostentare, la sua solidarietà alla unioni civili.
A dimostrarlo è stato il forte primo piano, durante la diretta, che mostrava la mano di Fogli che prendeva quella di Facchinetti, un modo per sottolineare che entrambi lo avevano al polso e guarda caso lo portavano su braccia opposte… Chissà perché, forse per poter garantire una buona inquadratura alla regia?