Teo Mammucari e Antonio Caprarica si abbracciano in diretta
Teo Mammucari e Antonio Caprarica si abbracciano in diretta dopo le voci di presunta lite a Ballando con le Stelle
Teo Mammucari e Antonio Caprarica si riconciliano
In questi giorni non si è parlato d’altro che della presunta lite che sarebbe avvenuta nel backstage di Ballando con le Stelle tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Secondo le indiscrezioni infatti tra il comico e il giornalista sarebbero voltate parole grosse, al punto che, sempre secondo le dicerie, si sarebbe arrivati addirittura a una rissa. Qualche ora fa così, per chiarire la situazione, Milly Carlucci è stata costretta a intervenire e ha così svelato la verità. Queste le dichiarazioni della conduttrice:
“Dietro la parola ‘rissa’, se fosse vero, ci sarebbe un comportamento che non potrebbe essere condiviso e giustificato. Noi abbiamo il filmato di quanto successo. Abbiamo controllato. C’è stata una discussione di un minuto e 10 secondi tra Mammucari e Caprarica. Una discussione con toni accesi. Nei limiti di una dialettica e non solo volate neanche parolacce”.
Questa sera così, nel corso della nuova diretta di Ballando con le Stelle i diretti interessati hanno voluto chiarire la faccenda. Antonio Caprarica infatti, prendendo parola, ha affermato: “Smettetela di parlare di lite, basta”. Ma non solo. Simpaticamente a dire la sua è stato anche Teo Mammucari, che facendo sorridere tutti ha aggiunto con una battuta: “Basta, gli ho dato solo una ginocchiata”. Ma non solo. Poco dopo Teo e Antonio si sono anche abbracciati in diretta, facendo intendere di essersi riconciliati.
Tutto è bene quel che finisce bene e il pubblico adesso è pronto a godersi la nuova puntata di Ballando con le Stelle.