Teo Mammucari blocca Selvaggia Lucarelli su Instagram: la sua reazione (FOTO)
Ieri sera Selvaggia Lucarelli ha scoperto di essere stata bloccata sui social da Teo Mammucari. Ecco la reazione
La reazione di Selvaggia Lucarelli
Come ben sappiamo tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli non sempre i rapporti sono distesi. Il conduttore è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle e a volte è capitato che si scontrasse con la giurata del programma. Secondo il pensiero della Lucarelli, infatti, a un certo punto le sue battute diventano eccessive e non permettono di esprimere un giudizio.
Mammucari, invece, ha affermato in una recente intervista a Domenica In di non avere più voglia di venire attaccato in continuazione ogni puntata:
“Allora ho detto: ‘Sai che c’è? Questa è la vostra cosa, va bene, chiedo scusa’. Però io, adesso, dalla prossima puntata, diventerò Lorenzo Tano, che è un ragazzo che adoro, che è giovane, è educato. Io entrerò e farò Lorenzo Tano. (…) Non ce la faccio, non mi diverto più.
(…) Cerco di dare un contributo al programma e c’è un attacco continuo, dopo un po’ mi passa. (…) Sono arrivato a un punto dove, sinceramente, è faticoso. (…) Se il programma prevede che le cose devono sempre andare sulle litigate, io non c’ho più voglia“.
Quello stesso giorno Selvaggia Lucarelli ha rilasciato un’intervista a Francesca Fialdini a “Da noi a ruota libera” e ha commentato il comportamento di Mammucari: “Non accetta il fatto di essere un concorrente e di subire un giudizio“. Poi aggiunge che, secondo lei, “è probabilmente un fatto di ego soffocato“.
Dopo poche ore Selvaggia ha pubblicato una Storia su Instagram all’interno della quale possiamo vedere che Teo Mammucari l’ha bloccata. Il commento è stato: “Poi come vedete lui sta al gioco, noi permalosi no. Ma fatti due risate“.
Probabilmente di tutto ciò se ne parlerà nella prossima puntata di Ballando con le stelle. Non ci resta che attendere sabato 25 novembre 2023 per capire se ci sarà un nuovo confronto.