Teo Mammucari spara a zero contro i giurati di Ballando con le stelle: “Giuria di scarsa qualità” (VIDEO)
Teo Mammucari ha pubblicato sui social un video ironico dove ha sparato a zero sulla giuria di Ballando con le stelle
Teo Mammucari e l’ironico video contro la giuria di Ballando
Questa sera Teo Mammucari si è esibito sulle note della colonna sonora de “La febbre del sabato sera“. Durante l’esibizione è capitato un piccolo incidente, ovvero gli si sono rotti i pantaloni sul lato B. In seguito, poi, ha avuto il via alla gara e per la prima volta ha ricevuto i complimenti della giuria.
Durante l’introduzione, però, è stato mostrato un filmato in cui prende di mira i giurati. Le uniche verso le quali usa parole d’affetto sono Milly Carlucci e Carolyn Smith.
LEGGI ANCHE: Uno spettatore si addormenta allo spettacolo di Teo Mammucari, che se ne accorge e va a svegliarlo (VIDEO)
Teo Mammucari ha pubblicato quindi un video sul proprio profilo Instagram in cui suona una chitarra e canta una canzone dedicata alla giuria di Ballando con le stelle. Ovviamente il tutto è da leggere in chiave ironica:
“Mariotto guarda i balli e li giudica senza amore, spara solo zeri e ti spacca il cuore. Zazzaroni, in passato, ha fatto il concorrente e pensa di essere davvero competente e, poi, c’è Matano che ha il tesoretto e fa il gioco duro, calabrese in doppio petto.
Fabio Canino che fa il bambino alza la paletta ma nessuno gli dà retta. E quando nello studio, si creano momenti belli a rovinare tutto c’è sempre la Lucarelli. Carolyn Smith si chiede dove sta, guardando la giuria di scarsa qualità… ma state tranquilli perché Milly già lo sa che il prossimo anno, la squadra cambierà”.
Il video con protagonista Teo Mammucari ha fatto ridere gran parte degli utenti del web mentre altri hanno storto il naso. Qual è stata la vostra reazione?