Teo Mammucari VS Selvaggia: “Non mi hai salutato, l’anno prossimo sarò al tuo posto”
Accesa discussione a Ballando stasera. Teo Mammucari si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli: “Non mi hai salutato e….”
Teo Mammucari attacca la giuria e Selvaggia Roma
Teo Mammucari è tornato alla carica contro la giuria di Ballando con le Stelle. Sempre con la battuta pronta non ha gradito qualche critica ricevuta stasera in puntata. Si è persino ritrovato a litigare animatamente con Selvaggia Lucarelli. E come ogni appuntamento che si rispetti l’ex giudice di Tú sí que vales ha avuto piuttosto da ridire.
Il Mammucari Show è iniziato con un siparietto tra Teo e Alberto Matano: “In realtà quando fai il disturbatore in sala delle stelle, stai risolvendo la tua ansia” ha commentato il presentatore de La vita in diretta, “L’ansia ce l’avrai te” risponde Teo. Mariotto ha voluto provocare un po’ il concorrente: “In realtà fai il king kong, ma sei fragile. Sei sul punto di una crisi di nervi“. Mammuccari dopo averci riso su gli ha rubato la paletta del voto “zero“.
Tra un giudizio e l’altro, con una Carolyn Smith decisamente più positiva (il voto più alto è il suo con un 8), Teo Mammucari ha avuto uno scontro con Selvaggia Lucarelli. Dopo un botta e risposta, dove non se le sono mandate a dire, la giudice ha citato il ballo di Caprarica. Infastidito il presentatore è sbottato: “Caprarica ha ballato bene? Non me fate parlà di Caprarica, ve prego. C’è stato un momento in cui ballava e non trovava più la ballerina, si è perso la ballerina. Ah Caprarica balla meglio di me? Ma è un CANE!”. La replica del giornalista: “Sei un po’ cafone“.
Ma non è finita qui! Perché se inizialmente i toni sembravano essere scherzosi, quando Teo Mammucari ha citato una cena che ci sarebbe stato tra lui e Selvaggia Lucarelli, l’atmosfera è cambiata. La giornalista ha smentito le parole del concorrente di Ballando con le Stelle, affermando di non sapere di cosa stesse parlando.
Teo Mammucari ha parlato di amicizia con Selvaggia Lucarelli, ma di esserci rimasto male quando la giornalista non l’ha salutato nel dietro le quinte. Dalla sua per difendersi la Lucarelli ha affermato che le cose sarebbero andate diversamente. Ha confermato che si sono incrociati, ma lei in quel momento si trovava impegnata con trucco e parrucco. Avrebbe risposto al saluto di Teo, ma pare abbia mantenuto le distanze dato che lui è in gara e lei è una giurata.
I toni si sono fatti via via accesi e a un certo punto Teo Mammucari ha provocato Selvaggia Lucarelli affermando che il prossimo anno ci sarà lui al suo posto e i ruoli s’invertiranno: “Mi divertirò io poi a darti tutti quei brutti voti. Il tuo tempo è finito qui. Non ci dovete restare male, si capisce da 1 km. Una professionista come Carolyn dà 8, loro danno 3. Ce l’ha con me, ce l’ha col mondo. L’anno prossimo da lì vai via perché ci hai stufato”, ha aggiunto seccato. Un battibecco che è stato smorzato da Milly Carlucci, con l’intenzione che i due possano chiarirsi.