Le parole di Belen Rodriguez su Alessia Marcuzzi ed Emma Marrone

Sebbene non abbia mai fatto i loro nomi, il riferimento di Belen Rodriguez a Emma e Alessia Marcuzzi è parso piuttosto chiaro durante il gioco. Sulla seconda, tirata in ballo per un presunto flirt con Stefano De Martino (poi seccamente smentito da entrambi), la Rodriguez a domanda diretta di Teo Mammucari ha detto:

La conosco da 10 anni. Se le voglio bene? No, non direi. Non penso proprio me ne voglia nemmeno lei. Perché dico questo? Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle serate insieme, alcune cene e ci siamo divertite tanto. Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è molto simpatica e divertente. Esteticamente è bella, ma siamo due cose diverse. Professionalmente è molto brava. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Em, non lo so. Una parola per descriverla? Frizzante“.

Mentre invece quando si è parlato di Emma Marrone (almeno da quel che sono riusciti a trarre i telespettatori dalla descrizione), Belen Rodriguez ha risposto così a Teo Mammucari:

Questa persona la conosco bene. La stimo molto e credo anche lei stimi me. Chi tra noi due è più famosa? Direi uguale, siamo famose tanto entrambe, più ricca però io. Più sensuale? Io. Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace. Ti dirò che ci uscirei volentieri anche a cena. Una parola per descriverla… è una persona con le pa**e“. (QUI IL VIDEO)

Indietro