Le dure dichiarazioni di Teo Teocoli contro Adriano Celentano

A confermare quanto detto da Michelle Hunziker, ci ha pensato Teo Teocoli che in toto condivide il pensiero della conduttrice. Nell’intervista rilasciata a Repubblica.it l’attore comico milanese ha rilasciato dure dichiarazioni contro Adriano Celentano e l’ha incolpato per alcune cose:

“Febbraio e marzo me li sono bruciati per colpa di Adrian. Ho perso serate nei locali, aspettando di registrare il più grande flop della tv che non ho mai fatto. Altro che quello che dice Claudia Mori”.

Ha esordito l’attore parecchio seccato di aver dovuto rimandare tutti i suoi impegni lavorativi per partecipare a questo progetto. Le dure affermazioni di Teo però, non si sono concluse qui, tanto da volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa contro Adriano Celentano:

“Ma quale traditore! Fanno le cose tra di loro, non ti raccontano niente. Ma c’è un limite. A dicembre ricevo una telefonata di Adriano: Teo, uè, stavolta ce l’hai fatta. Sarai me. Ma se lo faccio da cinquant’ anni, Adriano. No, canterai non i successi, ma le canzoni del rock’n’roll, mi dice. Io le so tutte a memoria perché c’ero. Parliamone, rispondo. Mai più visto, né sentito”

Si legge sul sito del famoso quotidiano. Si evince davvero una grande delusione nelle dichiarazioni di Teo Teocoli, per un lavoro che avrebbe potuto regalare davvero grandi soddisfazioni, ma che, purtroppo, si è rivelato il contrario. Ma non solo i personaggi coinvolti, anche Mediaset ha puntato molto su questo spettacolo.

Teocoli è un fiume in piena. Non ha avuto da ridire solo sul comportamento di Celentano, ma anche su quello della moglie Claudia Mori.

Vediamo come continua l’intervista…

IndietroAvanti