Teo Teocoli contro Claudia Mori: le dure parole dell’attore

Le dure dichiarazioni di Teo Teocoli, rilasciate a Repubblica.it, non toccano però solo Adriano Celentano e i suoi comportamenti discutibili. L’attore, infatti, non ha apprezzato l’atteggiamento di Claudia Mori, moglie del Molleggiato.

Ecco con che parole Teo è andato contro di lei:

“Sento Claudia Mori, perché sono anche i produttori, mi dice di andare a Verona a registrare la parte live, tirando sul compenso”.

Ha raccontato Teocoli, che ha aggiunto, avvalorando la tesi della Hunziker:

“Arrivo lì, saluto la Hunziker, Ambra Angiolini. Ma di Adriano nemmeno l’ombra. A quel punto Claudia ci dice che forse arriva qualche giorno dopo, il venerdì. Ma intanto, in tutto ciò l’orchestra non c’era. Successivamente poi vengo a scoprire che è formata da soli cinque elementi, gli autori se ne stavano seduti ad aspettare perché senza Adriano non si poteva far niente. A quel punto Ho desistito”.

Teo Teocoli è davvero molto deluso dal loro atteggiamento e queste dichiarazioni ne sono la prova più eclatante. Non gli è piaciuto come i due hanno agito nei suoi confronti e degli altri professionisti che ci hanno messo la faccia:

“Poi è arrivato il colpo di grazia. Claudia Mori chiama per dire di non prevedere stivaletti, cappello… Quella roba non mi piace, ha detto. Sa che sono più bravo di lui a fare Celentano! Io non lo imito, lo sostituisco. A quel punto ho detto proprio basta”.

L’intervista di Teo Teocoli si è conclusa poi con queste parole cariche di risentimento. Scagliarsi contro il suo amico Adriano Celentano e Claudia Mori non è stato facile per lui, ma quanto successo ha davvero infastidito l’attore.

Ci sarà ora una replica da parte loro dopo queste dure dichiarazioni? Attendiamo di scoprirlo. Intanto Adrian continua a far parlare e soprattutto discutere!

IndietroAvanti