La redazione di Uomini e Donne svela la verità sulla presunta diffida di Teresa Cilia

Le parole di Rudy Zerbi non sono passate inosservate. Il giudice di Tú sí que vales non ha fatto altro che confermare la versione data da Raffaella Mennoia e dai suoi colleghi. Proprio alcuni membri della redazione di Uomini e Donne, oltre a trovarsi d’accordo con le parole di Zerbi, hanno voluto svelare finalmente la verità, dato che ora ci si chiede se Teresa Cilia sia stata diffidata sul serio dal programma.

Lucia, che da anni collabora con il dating show, ha precisato:

“Stima infinita e affetto per tutti i miei colleghi in questa estate di ridicole esternazioni. A quanto mi risulta Fascino non ha diffidato nessuno”.

Alle quali, a seguire, si sono aggiunte le parole di Michele Perna, altro autore di Uomini e Donne, che ha negato la diffida nei confronti di Teresa Cilia:

“Purtroppo senza sapere che Fascino non ha diffidato nessuno si leggono commenti inopportuni e superficiali. Relax”

Dunque stando alle parole della redazione non c’è alcuna diffida da parte loro nei confronti di Teresa Cilia. Sarà una provocazione di quest’ultima? Oppure Raffaella Mennoia ha pensato di tutelarsi viste le dure parole ricevute procedendo per vie legali? Questo per ora resta ancora un rebus. Vedremo se nelle prossime ore verrà fatta ulteriore chiarezza. La verità comincia a venire a galla!

IndietroAvanti