Uomini e Donne: parla Salvatore Di Carlo

Ma non solo il comunicato da parte della redazione di Uomini e Donne. Nelle ultime ore, Salvatore Di Carlo, marito di Teresa Cilia, ha preso la parola al suo posto, facendo una rivelazione importante, ossia che sua moglie è stata diffidata dal programma. Ma sarà stata una provocazione o c’è del vero?

Tra le storie di Instagram l’ex corteggiatore ha spiegato:

“Io sto parlando, dovevo farlo prima, però sono successe alcune cose. Tra tutte la scomparsa prematura di Nadia Toffa. Come tutti sappiamo. Quindi non mi sembrava il caso di parlare. Anche perché penso che nella vita ci vuole anche un po’ di tatto e un po’ di rispetto per le situazioni, quindi non me la sentivo e non mi sembrava corretto”.

Così parla Salvatore, che ha motivato poi il silenzio della sua compagna, svelandone la presunta diffida:

Comunque se c’è stato, se c’è e se ci sarà silenzio, spero che capiate il motivo per cui c’è tutto questo silenzio. Qual è il motivo per cui c’è tutto questo silenzio? io sto parlando è perché non ho diffide e non ho nulla, quindi posso parlare!”

A conclusione di questa confessione Di Carlo, probabilmente ripreso da Teresa ha lanciato una frecciatina, ironizzando sulle parole della redazione:

“Ora sponsorizzo anch’io perché ho bisogno di like. Comunque vi volevo dire che da oggi c’è una vacanza se fate swipe up c’è scritto ‘Per i diffidati vacanze omaggio’. Solo per oggi e solo per i diffidati”.

Insomma questo ribadire il concetto da parte di Salvatore Di Carlo lascia intendere dunque che Teresa Cilia è stata diffidata dalla redazione di Uomini e Donne? Vedremo se nelle prossime ore il tutto verra ulteriormente confermato, anche se la situazione sembra essere piuttosto chiara.

Quelle dichiarazioni, a quanto pare, sono costate davvero care a Teresa Cilia, la quale è costretta ora al silenzio forzato.

IndietroAvanti