Raffaella Mennoia replica a Teresa Cilia: duro scontro sui social

Ma lo scontro social non è terminato qui. In modo inevitabile, è arrivata la versione di Raffaella Mennoia, totalmente opposta alla precedente, come normale che sia. Per le rime l’autrice del programma ha replicato in modo assai deciso e risoluto, utilizzando anch’essa il suo account ufficiale di Instagram. Ecco le dure esternazioni:

“Bisogna stare attenti a quello che si dice, a quello che si fa e a come ci si comporta. Soprattutto ci vuole professionalità e sincerità. Io sono dalla parte della verità. Non ho nulla da nascondere, sono stata rispettosa fino all’ultimo”.

Di seguito poi una frecciatina che lascia presagire ci saranno ripercussioni molto importanti:

“È una settimana che mi dibatto tra quello da mettere in valigia o se andare dall’avvocato per far partire una bella denuncia… Poi penso che fa caldo per tutti e rimando a settembre”.

La Mennoia dunque andrà a denunciare Teresa Cilia? Per ora non ci è ancora dato saperlo, ma nelle ultime ore è successo dell’altro. Infatti, in difesa di Raffaella Mennoia, ora interviene anche la Redazione di Uomini e Donne con un comunicato ufficiale.

Scopriamo le forti parole contenute nel messaggio divulgato su Instagram

IndietroAvanti