Teresa Cilia VS Raffaella Mennoia: il duro scontro social. Interviene la Redazione
La Redazione interviene: le forti parole del comunicato Poche ore fa la Redazione di Uomini e Donne con un comunicato…
La Redazione interviene: le forti parole del comunicato
Poche ore fa la Redazione di Uomini e Donne con un comunicato ha preso una posizione circa la situazione che si è creata. Senza menzionare mai le dirette interessate, vale a dire Raffaella Mennoia e Teresa Cilia, il programma ha pensato bene di intervenire su Instagram, così:
“Recentemente si leggono sui social, a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue e altre più equivoche dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni che poi purtroppo non arrivano mai…Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino ad un certo punto…oltre al quale diventa d’obbligo far partire diffide e denunce”
Ha minacciato la Redazione, che ha concluso:
“La morale purtroppo è sempre questa: a chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata (non ci siamo posti come risolutori di vita), è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze. Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i ‘rosiconi’ e vi auguriamo un felice Agosto 2019.
La produzione anche a nome di Maria De Filippi”.
Questo dunque il quadro completo dello scontro social tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia. Ora ad intervenire è anche la Redazione con un comunicato ufficiale. Cosa accadrà adesso? Quali saranno le ripercussioni?
Seguiremo passo passo questa vicenda.