La forte accusa di Teresa Cilia contro Raffaella Mennoia: lo sfogo su Instagram

Scatenata più che mai Teresa Cilia ha continuato il suo racconto. Ha tanto da recriminare a Raffaella Mennoia e la forte accusa che lancia nelle righe di seguito ne sono la prova:

“Se tu sai che quella persona è fidanzata, sposata o che parte con il presupposto di prendere in giro tutto il popolo italiano, evitiamo no? Basta evitare. Non usare e sm*****e , perché questa è una cosa alquanto brutta. Fortunatamente non con tutti, perché non con tutti riesce a farlo ed è quello il problema. Perché ci sono persone che giustamente sta cosa li affascina e quindi magari cascano in questa grossa rete. Sbagliando, per carità, perché non giustifico una cosa del genere, perché quando tu fai un programma televisivo devi essere sincera e onesta. Non devi prendere in giro le persone che ti guardano. Io sono d’accordissimo, ma ripeto: se la prima persona è lei, come fai a pretendere che gli altri siano sinceri?”.

Ha ribadito ancora una volta Teresa Cilia, che ha poi replicato all’accusa di aver ricevuto del denaro da parte di Raffaella Mennoia:

“Adesso arriviamo anche a me, ma prima volevo dire un’altra cosa. Il fatto dell’aiuto economico che a me personalmente no, neanche un Euro, perché manco l’avrei voluto. Lo trovo squallido! Questo vi fa capire tante cose. Vi dà tante risposte perché trovo squallido fare un gesto così carino nei confronti dell’eventuale persona che si è trovata penso in difficoltà economica, e poi rinfacciarlo. Tu dai un aiuto economico ad una persona e poi lo rinfacci”.

Concludendo infine:

“Non oso immaginare quella povera persona che ha ricevuto questi soldi che in questo momento si sta facendo due o tre domande sentendosi pure in colpa. Quindi tutto ciò fa capire il soggetto quello che fa e come pensa. La cosa più divertente di questa storia è che a lei non la possono vedere nemmeno lì dentro. Tutti sparlano di lei. A me dicevano che era invidiosa di questo fatto che io fossi lì e quindi questa cosa non andava bene perché aveva paura che qualcuno avrebbe potuto rubarle il posto? Può essere. Mi sorge il dubbio. E si ragazzi…l’invidia è una brutta cosa. Infatti io alzo le mani”.

Si è concluso con queste parole il forte sfogo di Teresa Cilia a svantaggio di Raffaella Mennoia. Quale sarà ora la replica di quest’ultima dopo tale accusa?

IndietroAvanti