Teresa Cilia lancia nuove accuse contro Karina Cascella

Molto arrabbiata Teresa Cilia senza mezzi termini ha lanciato una serie di frecciatine a Karina Cascella, invitandola ad evitare di parlare su cose che non conosce.
Tra l’altro la tronista sicura ci ha tenuto a ribadire ulteriormente che lei ringrazia e ringrazierà sempre la Redazione e Maria per quanto ricevuto.

Ma ecco nel dettaglio:

“Gratitudine? Ma poi posso dirti una cosa? Intanto tu non sai niente. Come seconda cosa poi tu non sai nemmeno di quello che stai dicendo, perché tu il discorso non l’hai capito. Chi ha sputato nel piatto dove ha mangiato? Ma chi? Io ho ringraziato e ringrazierò ancora perché ho trovato l’amore”.

Felice e sposata con Salvatore Di Carlo, conosciuto proprio nel corso del dating show di Canale 5. L’attacco della tronista sicula è rivolto, come già dichiarato, ad una persona, vale a dire Raffaella Mennoia. Non sono mancate poi altre dure parole verso Karina Cascella:

“Io parlo di una singola persona quindi apri bene le orecchie, perché forse non hai capito bene il discorso. E io capisco che devi partire in sua difesa, lo capisco e lo comprendo, però siete fatte della stessa pasta. Questo è il vero motivo. Sai qual è la differenza tra me e te, Karina? Che io non mi faccio comandare da nessuno. Sono una persona rispettosa e soprattutto non rubo i fidanzati a nessuno. Ricordalo”.

Attacca Teresa Cilia, prendendo le parti di Paola Frizziero, antagonista proprio della Cascella:

“No ma io sono ancora scioccata. Mi devo riprendere da questo choc pesante, potente. Una persona che fa questo alle spalle di un’altra e tra l’altro premettiamo una ragazza bellissima e umile. A mio avviso una delle poche troniste più sincere e vere che ci sono state”.

Concludendo infine:

“E tu mi vieni a dire e fai la morale a me dopo quello che hai fatto? Stiamo scherzando e di cosa stiamo parlando? Parliamo del nulla. La sincerità è quella che vi manca, l’umiltà. E’ questo quello che vi manca. La sostanza, è quello. Non si può comprare né con il denaro né con niente. La dignità non si compra”.

Termina così la forte replica su Instagram di Teresa Cilia a discapito di Karina Cascella, che di certo vorrà rispondere a queste nuove accuse e parole molto dure a lei riservate.

Come si concluderà questa storia? La guerra a distanza continua e il clima non è di certo dei migliori.

IndietroAvanti