Dopo aver visto Teresa e Andrea felici ed innamorati, gli autori di Uomini e Donne svelano i retroscena della loro storia

Senza dubbio tutti i fan di Uomini e Donne non dimenticheranno facilmente il momento della scelta di Teresa Langella. Come ben sappiamo l’ex tronista del dating show è stata rifiutata da Andrea Dal Corso, che ha preferito tornare a casa da solo. Tuttavia, dopo essere tornato sui suoi passi, il bel modello milanese ha fatto di tutto per riconquistare il cuore della sua donna, che dopo varie incertezze e dubbi ha deciso di dargli una seconda opportunità. Adesso Teresa e Andrea sono ufficialmente una coppia, e sembrerebbe che tutto vada per il meglio tra i due. Dopo settimane di scontri e tensioni, ora a parlare sono due degli autori di Uomini e Donne, che dopo aver visto la Langella e Dal Corso felici ed innamorati, hanno deciso di svelare i retroscena della loro storia. Scopriamo le loro parole in merito.

Sappiamo che dopo la scelta, Andrea, dopo un’attenta riflessione, ha capito di voler stare con l’ex tronista. Così, inaspettatamente, il modello ha deciso di raggiungere casa di Teresa, per avere un confronto con lei, sperando di poter chiarire le cose. Dopo diverse insicurezze, dubbi, paure, e scontri negli studi di Uomini e Donne, la giovane ha deciso di dare una nuova possibilità all’ex corteggiatore.

Teresa e Andrea hanno così iniziato ufficialmente una storia, e tutto sembrerebbe andare per il meglio per i due. A commentare la relazione è stato anche il padre della Langella, che ha ammesso di aver cambiato idea su Dal Corso, e di volere solo il bene di sua figlia. A parlare, ora, sono anche due autori del dating show, che svelano i retroscena della storia di Teresa e Andrea. Scopriamo le loro parole.

Avanti