
Teresa e Andrea: gli autori svelano i retroscena della loro unione
Gli autori di Uomini e Donne svelano i retroscena della storia di Teresa e Andrea Raccontandosi al magazine di Uomini…
Gli autori di Uomini e Donne svelano i retroscena della storia di Teresa e Andrea
Raccontandosi al magazine di Uomini e Donne, Francesca Tavassi e Claudio Leotta, autori del dating show, hanno svelato i retroscena della storia di Teresa Andrea. A prendere per prima la parola è la Tavassi, che svela le emozioni e le sensazioni della Langella.
“Quando Teresa e Andrea si sono rincontrati per la prima volta in studio, dopo la villa, erano reduci da due giorni trascorsi insieme a Napoli. Andrea aveva deciso di farle una sorpresa e di andare a casa sua per farle capire i motivi del suo “no”. Voleva spiegarle che non si trattava di un rifiuto diretto a lei, ma esclusivamente dovuto alle modalità e al contesto entrati in gioco. Teresa, in quel caso, decide di ascoltarlo e di dargli una chance. […] In quei giorni si sente dire delle frasi importanti e, quindi, arriva i puntata speranzosa di rivedere lo stesso Andrea che era con lei a Napoli, pronto a dire davanti a tutti che le cose per lui erano cambiate”
Qualcosa, però, non va come previsto:
“In studio, invece, questo non avviene e lei esce delusa perché si sente presa nuovamente in giro. E’ convinta di esserci cascata ancora una volta e non si fida delle giustificazioni di Andrea, che attribuisce i suoi silenzi a una difficoltà nell’esporsi pubblicamente. Non gli crede in quanto conosce le sue doti da oratore e ritiene che non si sia mai fatto intimidire dalle telecamere. Teresa è sicura che lui non provi dei sentimenti, ma che l’unica a sentirli sia lei”
E ancora:
“Per questo motivo decide di anteporre la razionalità al cuore e di mettere un punto al loro rapporto. Questo a porta a decidere di bloccare Andrea sul telefono e a contattare i suoi familiari per dirgli di non rispondere a eventuali chiamate da parte di lui, così da evitare di ricevere altre sorprese per la paura di ricaderci di nuovo. Vederla stare male mi è davvero dispiaciuto, soprattutto perché traspariva dai suoi occhi una grande delusione. Per come conosco Teresa, so che lei ci mette tutto il cuore quando fa le cose. Perciò il mio augurio nei suoi riguardi è sempre stato che riuscisse a trovare la strada migliore per essere felice”
A quel punto è stata la volta di Claudio Leotta parlare della storia di Teresa e Andrea.