Uomini e donne: il lieto fine di Teresa e Andrea innamorati più che mai
Teresa e Andrea a Uomini e donne hanno annunciato di essere ufficialmente una coppia e oggi sono felici regalandosi anche…
Teresa e Andrea a Uomini e donne hanno annunciato di essere ufficialmente una coppia e oggi sono felici regalandosi anche un viaggio.
La scorsa settimana nella puntata del Trono Classico di Uomini e donne andata in onda sono stati ospiti Teresa e Andrea. L’ex tronista e il suo corteggiatore hanno passato un periodo molto complicato. Teresa, infatti, aveva scelto Andrea e lo aspettava alla famosa festa al castello, ma lui aveva deciso di non presentarsi e quindi di dirle il no.
Dopo tanti dolori da parte di Teresa e spiegazioni da parte di Andrea, i due si sono finalmente ritrovati. L’ex corteggiatore ha spiegato che non si è sentito di dire un sì in una situazione importante come quella del castello, ma i sentimenti per Teresa ci sono sempre stati.
Tra vari confronti, Teresa e Andrea sono alla fine arrivati ad ammettere reciprocamente i propri sentimenti. E anche se Andrea doveva riconquistare la fiducia di Teresa, la giovane coppia è andata oltre ogni limite e ogni paura e ha deciso di provarci.
Oggi, quindi, i due si sono raccontati al magazine di Uomini e donne.
Teresa Langella e Andrea Dal Corso felici e innamorati
Parlando con il magazine di Uomini e donne, Teresa Langella ha raccontato tutta la sua felicità e i momenti che hanno passato insieme, scoprendo un Andrea anche migliore di quello che si aspettava.
In queste settimane stiamo vivendo mille emozioni. Io sorrido tutto il giorno, come non mi era mai capitato prima d’ora. Dopo essere venuti in studio per raccontare del nostro rapporto, io e Andrea siamo partiti per Padova, per festeggiare il suo compleanno. Due giorni magici in cui ho conosciuto alcuni dei suoi amici più stretti: con loro mi sono sentita come a casa. Poi siamo andati a Venezia e Andrea mi ha mostrato ancora di più la sua realtà: le cantine e i campi in cui nasce il prosecco che produce, e i laboratori di alcuni mastri vetrai di sua conoscenza. Abbiamo trascorso dei momenti bellissimi e vicino a me ho visto una persona affettuosa, amorevole, meglio di come mi aspettassi. Siamo stati separati per pochissimi giorni e appena ci salutiamo, programmiamo immediatamente il viaggio successivo.
Anche Andrea Dal Corso è felicissimo della relazione con Teresa, ma soprattutto si è detto innamorato di lei.
Sono innamorato di Teresa e non mi succedeva da diversi anni di provare delle emozioni così. Dirglielo la prima volta mi ha fatto un certo effetto: il giorno prima avevamo avuto una piccola incomprensione e la mattina seguente, quando ci siamo riappacificati, non sono riuscito a trattenermi e gliel’ho confessato al telefono. Mi sono odiato per averlo fatto in quel modo, ma sentivo da giorni il bisogno di farlo e non ho potuto evitarlo. Tra noi c’è qualcosa di viscerale.
Adesso però è il momento di un periodo tutto per loro.
Teresa e Andrea in vacanza a Bali
Messo da parte Uomini e donne, Teresa e Andrea ora hanno voglia di prendersi un periodo tutto per loro. Ed infatti c’è un viaggio a Bali per allontanarsi da tutto e da tutti.
Tra alcuni giorni partiremo: abbiamo prenotato un viaggio per Bali. Ora abbiamo bisogno di viverci senza distrazioni intorno e di scappare da tutto e da tutti. Vogliamo stare insieme vintiquattro ore su ventiquattro in un posto in cui le persone non sono interessate a curiosare nelle nostre vite. Ho sempre sognato di andare in Oriente e volevo condividere questa prima volta con Teresa.
Teresa e Andrea sono infatti partiti il 15 aprile, come i fan avranno notato dai loro profili Instagram, e rimarranno lontano da tutti fino al 25.
C’è da aggiungere che in questi mesi non hanno passato un bel momento anche dal punto di vista social. I fan di Uomini e donne hanno dato spesso la loro opinione su questo rapporto tra Teresa e Andrea, ma c’è anche chi a volte è andato oltre l’opinione.
La maggior parte delle persone ci voleva insieme, altre sostenevano che non dovessi dare una seconda possibilità ad Andrea. È chiaro che non sia semplice gestire un caos simile o vedere pagine web riprendere notizie di ogni genere sul mio conto, ma tutto questo non mi ha mai influenzato. Il motore di ogni cosa siamo sempre stati solo io e Andrea. E forse è per questo che, a oggi, sono già in tanti ad essersi ricreduti.
Noi comunque auguriamo a Teresa e Andrea che il loro amore duri per sempre. Per tutte le anticipazioni su Uomini e donne, invece, vi invitiamo a continuare a seguirci.