Dopo quattro anni di amore, le cose tra Teresa e Salvatore non stanno andando bene e i due hanno deciso di separarsi. Ecco cosa sta accadendo.

Una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne è senza dubbio quella formata da Teresa e Salvatore. I due ex protagonisti del dating show si sono proprio conosciuti all’interno del programma di Maria De Filippi, e fin da subito hanno mostrato una particolare sintonia. L’ex tronista, nonostante fosse circondata da più corteggiatori interessati a lei, decise dei scegliere il bel Di Carlo, iniziando una meravigliosa storia d’amore. Poco tempo dopo i due decisero di testare la loro storia partecipando a Temptation Island, ed anche in quel caso i ragazzi mostrarono al pubblico un’enorme complicità, decidendo di interrompere prima l’esperienza nel reality a causa di una forte nostalgia da parte di entrambi.

Solamente due anni fa, inoltre, proprio negli studi Mediaset, davanti al pubblico che li ha visti innamorarsi, Teresa e Salvatore si sono giurati amore eterno, con una meravigliosa proposta di matrimonio che ha fatto emozionare tutti i presenti e non. Così, poco dopo i due si sono finalmente sposati, tra la gioa dei loro fan, che hanno sempre creduto nella loro storia. Adesso, tuttavia, qualcosa sia cambiato, e i ragazzi si sono ufficialmente lasciati. Ma cosa è accaduto?

Scopriamolo insieme.

Avanti