Teresa Langella cantante puntando in alto

Nella sua presentazione a Uomini e donne Teresa Langella aveva detto di aver fatto della sua passione, il canto, un vero e proprio lavoro. Per questo era molto felice. Trovato l’amore nel programma di Maria De Filippi, ha continuato a dedicarsi alla carriera di cantante.

La musica resta centrale nella mia vita. Ho iniziato a cantare a undici anni durante un concorso di bellezza per bambini. Mi chiesero di intonare una canzone e io scelsi Gechi e vampiri di Gerardina Trovato. Ricordo che il pubblico rimase esterrefatto e anche io non avrei mai pensato che il canto fosse già così parte di me. Da allora non l’ho più lasciato. Ho cantato ovunque: ai matrimoni, alle comunioni, alle sagre di paese, alle feste per bambini. Non mi sono mai tirata indietro, e soprattutto ho iniziato a scrivere canzoni. La penultima che è uscita e che ho pubblicato su Youtube ha raggiunto la bellezza di quasi due milioni di visualizzazioni.

Questo grande successo attuale è dovuto anche alla sua passata presenza a Uomini e donne, ma Teresa Langella rivela che comunque adesso per strada viene fermata per ricevere complimenti canori. Per questo motivo sarebbe interessata anche a dei talent show molto famosi.

La gente ora mi ferma per strada e mi fa i complimenti non perché sono un’ex tronista, ma perché si è innamorata delle mie canzoni. Mi rendo conto che ho ancora tanta strada da fare e non nego che, per esempio, mi piacerebbe partecipare a qualche talent tipo Amici o anche X Factor. Insomma, non mi pongo limiti. Mi piace sognare in grande, a volte mi immagino sul palco del Festival di Sanremo. Andrea mi sostiene.

Progetti ambizioni quelli di Teresa Langella e chissà se magari Maria De Filippi le proporrà davvero di fare un provino proprio per Amici.

IndietroAvanti