Teresa Langella conferma di stare insieme ad Andrea Dal Corso. Il padre di lei parla per la prima volta dopo la scelta

Sono ormai passate diverse settimane da quando abbiamo visto la scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne. Come sappiamo, l’ex tronista del dating show ha deciso di concludere la sua esperienza dopo alcuni mesi di percorso in compagnia di Andrea Dal Corso, venendo però rifiutata. A quel punto la giovane, col cuore spezzato, non ha potuto fare altro che cercare di voltare pagina, per superare la cosa. Tuttavia, il bel modello, dopo essere tornato sui suoi passi ha capito di aver commesso un errore. Così ha fatto di tutto per tentare nuovamente di riconquistare il cuore di Teresa. Dopo vari tentativi e scontri, adesso la Langella ha confermato che lei e Andrea Dal Corso stanno insieme, e che finalmente il suo sogno d’amore si è coronato. A parlare per la prima volta dalla scelta, adesso, è Alessandro Langella, padre di Teresa, che ha commentato la decisione di sua figlia. Scopriamo le sue parole.

Come ben ricorderemo, proprio l’ex corteggiatore aveva svelato che il suo “no” era stato dettato, oltre che dalla paura, anche da una conversazione avuta proprio col padre della giovane tronista. Durante i giorni in villa, infatti, il signor Alessandro aveva deciso di incontrare entrambi i pretendenti di sua figlia, non nascondendo, però, dei dubbi proprio su Dal Corso. A quel punto, Andrea, dopo una lunga riflessione, ha deciso di tornare a casa da solo, spezzando il cuore di Teresa Langella.

Pochi giorni dopo, però, il giovane ha deciso di riavvicinarsi alla ragazza. Quest’ultima, dopo primi dubbi ed ovvie incertezze, ha deciso di dare una seconda occasione a Dal Corso. I due hanno così iniziato una storia, e ad oggi sono ancora insieme. A parlare, adesso, è il padre di Teresa Langella, Alessandro, che svela cosa ne pensa di questa unione, e del comportamento di Andrea. Ecco le sue parole.

Avanti