Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme: parla il padre di lei
Il padre di Teresa Langella commenta la storia di sua figlia con Andrea Dal Corso In una lunga intervista al…
Il padre di Teresa Langella commenta la storia di sua figlia con Andrea Dal Corso
In una lunga intervista al magazine di Uomini e Donne, Alessandro, padre di Teresa Langella, ha svelato di essersi ricreduto nei confronti di Andrea Dal Corso, e di aver ricevuto anche una lettera da parte dell’ex corteggiatore. Queste le sue parole:
“Ho avuto modo di ricredermi nei confronti di Andrea. Prima ancora che mia figlia decidesse di dargli una seconda possibilità, mi è pervenuta da parte sua una lettera scritta in cui mi spiegava alcuni punti che, prima di quel momento, non mi erano chiari. E vi dirò di più: custodisco quel pezzo di carte gelosamente”
Alessandro ha anche svelato di essere sempre stato protettivo con le sue figlie, e di non voler vedere Teresa soffrire nuovamente:
“Come ogni padre ho a cuore la felicità delle mie figlie. Voglio proteggerle da qualunque sofferenza. Quando ho saputo che Teresa sarebbe salita sul trono, inizialmente ero preoccupato. Avendola già vista uscire delusa dopo aver corteggiato, diversi anni fa, Andrea Angelini, non volevo che questo percorso le riservasse per la seconda volta lo stesso epilogo. Lei ha sempre potuto contare su di me: quando andò a convivere con il ragazzo, ci chiedeva dei consigli per poter far funzionare al meglio la sua convivenza, non essendo abituata a stare lontana da casa”
Ma non è tutto. Alessandro svela anche cosa ne pensa della relazione tra sua figlia Teresa Langella e Andrea Dal Corso.