Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme: parla il padre di lei
Teresa Langella e Andrea Dal Corso finalmente insieme: il padre di lei commenta Proseguendo, Alessandro svela di non essersi pentito…
Teresa Langella e Andrea Dal Corso finalmente insieme: il padre di lei commenta
Proseguendo, Alessandro svela di non essersi pentito delle parole rivolte in villa ad Andrea Dal Corso, e di augurare il meglio a sua figlia Teresa Langella.
“Non mi rimangio nulla di tutto quello che ho detto nella villa sul suo conto. Ho sempre pensato che fosse un bel ragazzo, ma non lasciava trapelare alcun sentimento. A oggi, però, sono felice che sia accaduto quello che speravo succedesse prima. Vedo tra loro quel rapporto che ho sempre desiderato per mia figlia: una conoscenza costruttiva basata soprattutto sul rispetto, nel bene e nel male. Potranno sembrare parole scontate, ma dal profondo del mio cuore auguro a mia figlia di aver trovato l’uomo della sua vita. Teresa crede tanto in lui e so che è innamorata. Per il resto: se son rose fioriranno. So che anche Andrea le ha detto di essere innamorato e… inizio a crederci anch’io”
Senza dubbio Teresa Langella apprezzerà le parole di suo padre. Come sappiamo, infatti, l’ex tronista è particolarmente legata all’uomo, e il suo giudizio è molto importante per lei. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Teresa e Andrea Dal Corso, sperando che la giovane possa finalmente aver trovato la felicità che merita.