Dopo aver svelato di voler sposare Teresa Langella, Andrea Dal Corso svela come procede la quarantena

Andrea Dal Corso ha dunque fatto intendere di voler sposare Teresa Langella, anche se al momento pare che ancora non ci sia una data ufficiale. Nel mentre, i due hanno avuto la fortuna di trascorrere la quarantena insieme a Roma, città in cui vive l’ex tronista. Proprio poco prima del lockdown infatti, Dal Corso era andato a trovare la sua fidanzata, rimanendo così bloccato nella Capitale.

Ecco cosa afferma Andrea, che svela come prosegue la convivenza con Teresa:

“Ero andato a trovare Terry a Roma poco prima della chiusura e ora mi ritrovo qui con pochissimi vestiti. Questa convivenza ci ha aiutato a conoscerci di più, scoprire le esigenze dell’altro e costruire un rapporto completo. Lei è un esempio per me e la sua dolcezza una delle cose che amo di più. Ha la capacità di sorprendermi sempre e questo non è facile, lei mi fa sentire amato. Ci siamo promessi di non farci mai mancare attenzioni l’uno per l’altro.”

Tutto sembrerebbe procedere per il meglio per Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Che a breve dunque i due decidano seriamente di sposarsi? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti