Il confronto tra Teresa Langella, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso
Il confronto tra Teresa Langella e Antonio Moriconi La puntata di Uomini e donne è inziata con Maria De Filippi…
Il confronto tra Teresa Langella e Antonio Moriconi
La puntata di Uomini e donne è inziata con Maria De Filippi che ha annunciato la puntata non classica, ma il confronto tra Teresa Langella, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Dopo un po’ l’ex tronista è entrata in studio apparendo molto triste e spenta e ha detto che la prima settimana dopo il rifiuto non è stata per niente semplice.
Teresa Langella ha raccontato che anche la sua famiglia ci è rimasta molto male e non si aspettavano il no di Andrea anche se tifavano per Antonio perché credevano che caratterialmente fosse più adatto a lei. Comunque i suoi genitori la stanno aiutando a superare questo momento difficile.
Le anticipazioni dicono che è stato fatto rivedere il suo percorso, la non scelta e la scelta. E poi è stato fatto entrare Antonio Moriconi. Il ragazzo ha salutato Teresa molto tranquillamente e poi ha parlato riferendosi alle parole di lei quando ha detto che si è sentita presa in giro da Andrea. Antonio ha riferito che ha sentito lo stesso da parte dell’ex tronista. Lei infatti gli aveva dedicato una canzone, aveva fatto gesti importanti nei suoi confronti, quindi lo aveva portato a credere che potesse essere la scelta.
Teresa Langella si è difesa dicendo di essersi accorta che il suo cuore batteva per uno di loro nei giorni trascorsi tra la villa e la scelta. Ha spiegato che per tutto il trono la sua testa la spingeva a scegliere Antonio, così come la famiglia, quindi credeva che fosse davvero così. Tutto è cambiato la notte della serenata, dove già aveva iniziato a pensare ad Andrea. Poi la decisione l’ha presa una volta tornata a casa.
Quindi è toccato al confronto con Andrea.