Il confronto tra Teresa Langella, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso
Il confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso Maria ha fatto entrare Andrea Dal Corso, ma a questo punto…
Il confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso
Maria ha fatto entrare Andrea Dal Corso, ma a questo punto Teresa Langella ha scelto di uscire. L’ex tronista ha spiegato che non voleva rivederlo per poi di nuovo tornare a casa senza di lui. Ha chiesto però a tutti di evitare gli insulti sia a lui che a lei e che ancora non vuole riaprire i social perché non se la sente. Addirittura non sta nemmeno uscendo di casa.
Andrea Dal Corso è quindi entrato con la faccia molto triste dicendo di essere andato per poter parlare con Teresa e darle spiegazioni. Poi ha aggiunto che il padre di lei non c’entra nulla con la sua scelta, ma che semplicemente gli ha fatto aprire gli occhi. Ciò che lo ha spinto al rifiuto è la differenza di carattere e di stile di vita. Nei giorni tra la villa e la scelta lui ha fatto un bilancio dei pro e dei contro, così lui ha preferito scegliere se stesso.
A questo punto è stato mostrato un video inedito in cui Andrea Dal Corso, prima di parlare col padre di Teresa, ha comunicato ai parenti che era stato scelto, ma che non voleva dire sì perché non pronto. In un secondo video lui piangeva al pensiero di far soffrire Teresa .
Così Teresa Langella è entrata furiosa sbattendo la sedia davanti a lui e hanno iniziato a litigare. Lei ha detto che il problema non è stato il no, ma il fatto che doveva mostrare i suoi dubbi nei 4 mesi precedenti, senza illuderla, anche perché le aveva fatto intendere di andare a vivere insieme a Bologna.
L’ex tronista ha rincarato la dose dicendogli che probabilmente il problema non è lei, ma è lui che non sa cosa vuole. Quando poi Andrea Dal Corso ha messo in mezzo Antonio Moriconi dicendo a Teresa di averlo preso in giro, lei si è infuriata. Gli ha detto di smetterla di pararsi il sedere mettendo in mezzo Antonio. Quest’ultimo, tra l’altro, si è goduto lo spettacolo della litigata.