Il parere degli opinionisti al confrontro di Teresa Langella con Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso

Anche Mario è intevenuto nel confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, constatando che il problema è la presa in giro fino all’ultimo. Secondo l’opinionista, Andrea si è mostrato geloso, ha fatto le scenate, quindi il comportamento non aveva senso se poi la risposta era no. L’ex corteggiattore ha detto che lui era l’ultimo a dover parlare.

Andrea Dal Corso ha poi detto di provare ancora qualcosa per Teresa, ma quello non era il momento giusto per viversi. Teresa Langella si è rifiutata di credergli, perché per lei doveva almeno provarci e se poi non andava pazienza. Quindi per lei è un uomo senza attributi. Inoltre si è arrabbiata di nuovo quando lui ha cercato di tirare fuori ancora un volta il discorso del padre. Ha anche detto che non si aspettava il messaggio sui social, ma che sarebbe dovuto andare a casa sua per parlarle faccia a faccia, invece di farlo pubblicamente.

Infine Teresa Langella gli ha dato del falso e Andrea Dal Corso è rimasto sorpreso, perché non l’aveva mai vista così. Lei ha risposto che ci sono tante cose che non aveva visto in lei e che avrebbe potuto scoprire. Comunque gli ha riconosciuto il fatto che non è andato oltre perché non provava tutto questo sentimento. Così Teresa Langella si è alzata, ha salutato tutti e se n’è andata.

Secondo il pubblico Andrea Dal Corso pensava di non essere scelto e sarebbe quindi rimasto fregato quando si è trovato a dover dire di no. Si sarebbe ritrovato da vittima a carnefice.

È stato specificato che nessuno di loro si è sentito dopo la scelta ed era questa la prima volta in cui tutti si incontravano. Il trono non è stato proposto a nessuno, quindi per il momento Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso non torneranno a Uomini e donne. Tina ha concluso dicendo: “non è oro tutto quello che luccica”.

Indietro