Teresa Langella pubblica la sua nuova canzone: il pezzo è una dedica ad Andrea Dal Corso?

Con una storia sul suo profilo ufficiale Instagram, poche ore fa Teresa Langella ha svelato ai suoi fan l’uscita della sua nuova canzone, dal titolo Controcorrente. Tuttavia tutti coloro che hanno già ascoltato il pezzo, non hanno potuto fare a meno di pensare che la canzone fosse una dedica ad Andrea Dal Corso. Impossibile, infatti, non notare come alcuni passaggi del brano richiamino all’esperienza vissuta da Teresa con il bel modello. Che dunque la cantante abbia voluto scrivere un testo autobiografico sulla scia di quanto accaduto a Uomini e Donne? Questo un passaggio del testo di Controcorrente:

“Io volevo solo vivere di te. Siamo soli noi, ma non insieme. Sono sola anche tra la gente. Se ci tieni ancora tu vienimi a prendere”

Naturalmente pare evidente che Teresa Langella si riferisca, in questa canzone, al rapporto con Andrea Dal Corso. Cosa accadrà a questo punto? L’ex corteggiatore avrà ascoltato questa palese dedica? Ma soprattutto, come si comporterà adesso? Di certo sono in molti a sperare che i due finalmente possano mettere da parte il passato e ricominciare in serenità la loro frequentazione. Teresa riuscirà a perdonare Andrea? Non ci resta che attendere per scoprirlo, e nel frattempo goderci l’ascolto di Controcorrente.

IndietroAvanti