Teresa Langella non crede alle parole di Andrea Dal Corso

Intervista dal magazine del programma di Maria De Filippi, Teresa Langella si è aperta completamente in un lungo sfogo. Dalle sue parole possiamo capire il dolore, la delusione e la tristezza che ha provato nel riceve il no e veder cadere tutti i suoi sogni. Ma la tronista ha mostrato anche rabbia nei confronti di Andrea Dal Corso, arrivando alla conclusione che il corteggiatore l’ha sempre presa in giro.

Non esiste qualcosa che va storto. Esiste un sentimento che c’è o non c’è, e se esiste ti porta a volerlo vivere fuori da lì con più amore. Più volte Andrea ha sostenuto di essere tanto sensibile, ma nei miei confronti non ho visto nulla di tutto questo. Non mi aspettavo che una persona che ha sofferto nella vita, che si è aperta così tanto con me, potesse comportarsi così. Mi ha mentito sulle emozioni che provava, in quegli abbracci stretti dove solo io e lui potevamo sentirci, per non parlare delle parole che mi diceva come “Come ci guardiamo noi non si guarda nessuno” oppure “Nel nostro bacio eravamo una cosa sola e ti ho sentita mia”. È andato oltre la finzione, perché puoi fingere nelle parole ma non si può fingere di provare un’emozione che lui stesso definiva magica: è cruideltà.

Mi ha detto che eravamo complementari: simile nel dissimile. A questo punto se pensi queste cose non puoi non presentarti. La verità è che io sono una ragazza semplice e lui non mi ha mai voluta. Pensavo ritrovasse in me la genuinità che a lui tanto mancava, quella spontaneità che ho io e che forse lui mai avrà. A un certo punto in villa mi ha detto: “Mi freghi sempre”. Cosa voleva dire? Per me significava che ci sarebbe stato. Io sarei stata pronta ad abbracciare ogni sua fragilità e insicurezza, ma lui non ha voluto.

Ma adesso come sta Teresa?

IndietroAvanti