Teresa Langella: le dure parole su Andrea Dal Corso dopo il no
Un nuovo inizio per Teresa Langella Teresa Langella non cambiarebbe niente della sua scelta, perché ci ha messo l’anima. Rifarebbe…
Un nuovo inizio per Teresa Langella
Teresa Langella non cambiarebbe niente della sua scelta, perché ci ha messo l’anima. Rifarebbe tutto e fino all’ultimo era convinta che Andrea Dal Corso sarebbe arrivato. Inoltre non crede nemmeno che il corteggiatore si sia fatto condizionare dal padre di lei, poiché nelle esterne avevano parlato proprio di progetti futuri e famiglia.
Adesso quindi Teresa Langella deve solo riprendere le forze e ricominciare da se stessa.
Riparto da me. Le prime notti mi svegliavo e credevo di aver fatto solo un brutto sogno. Aprivo gli occhi pensando di non aver fatto ancora la scelta. Adesso sto cercando di ripartire dalle piccole cose. Ho il supporto di tutta la mia famiglia: un esercito a mia disposizione. Al momento preferisco stare in casa. Non voglio sentire i commenti delle persone o sentirmi dire che avrei dovuto aprire gli occhi. Una cosa è certa: non diventerò una ragazza insicura per quello che è accaduto. Devo continuare a fidarmi delle mie sensazioni e non voglio avere come pensiero fisso quello di aver voluto bene a una persona probabilmente irreale. Sicuramente, a oggi, credo di dovermi affidare di più al sesto senso femminile.
Noi auguriamo a Teresa Langella tutto il bene di questo mondo, rispettiamo la sua situazione e siamo sicuri che tornerà più forte di prima.
Vi informiamo anche che prossimamente (probabilmente questa settimana) andrà in onda a Uomini e donne il confronto tra Teresa Langella, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. La registrazione è avvenuta la scorsa settimana quindi attendiamo di vederla!