Teresa Langella al Festival di Sanremo dopo Uomini e Donne? L’indiscrezione bomba
Secondo voci di corridoio, Teresa Langella potrebbe partecipare al Festival di Sanremo Tra le protagoniste indiscusse della nuova edizione di…
Secondo voci di corridoio, Teresa Langella potrebbe partecipare al Festival di Sanremo
Tra le protagoniste indiscusse della nuova edizione di Uomini e Donne c’è senza dubbio Teresa Langella. L’ex tentatrice di Temptation Island, dopo l’esperienza all’interno del reality, ha deciso di mettersi nuovamente alla prova, cercando di trovare quella che potrebbe essere la sua anima gemella. Tra poche settimane ormai la giovane dovrebbe arrivare ad una scelta, e sono in molti ad attendere di scoprire con chi uscirà dal dating show. Nel frattempo, però, per la ragazza partenopea potrebbero esserci delle grosse ed importanti novità. Come ben sappiamo, a Napoli, sua città natale, Teresa era già molto conosciuta anche prima di approdare in tv. La Langella è infatti una cantante neo melodica, e il suo sogno più grande è quello di continuare la sua carriera, spostandola, però, su scala nazionale.
Ed è così che sembrerebbe che il desiderio dell’attuale tronista potrebbe a breve realizzarsi. Secondo un’insistente voce di corridoio la giovane potrebbe avere un’opportunità unica ed irripetibile: il Festival di Sanremo. La kermesse musicale, anche quest’anno condotta da Claudio Baglioni, che si occuperà anche della direzione artistica, si svolgerà dal 5 al 9 febbraio, e siamo ancora in attesa di scoprire chi saranno i Big che vedremo sul palco dell’Ariston. Ma che dunque ci sia la possibilità di vedere anche Teresa?
Scopriamo di più in merito.