Uomini e donne Teresa Langella in villa con Andrea e Antonio

La villa di Uomini e donne è davvero una dimora da sogno e la tronista Teresa Langella ha provato grandi emozioni prima di arrivare alla scelta. Tra l’altro la giovane ha anche ricevuto la visita di Gemma Galgani, in veste di consigliera e per confortarla in questa scelta molto difficile.

Sin da subito si è creata una forte tensione con Teresa che ha avuto una forte discussione con Andrea dopo che avevano passato un bel momento durante il quale le aveva raccontato di lui. Successivamente la tronista ha ricevuto una sorpresa da Antonio. Attraverso alcune immagini proiettate sulla facciata della villa, Antonio ha raccontato a Teresa Langella la sua vita.

La prima cena, invece, Teresa aveva deciso di farla con Andrea, ma lui ha rifiutato. Hanno quindi discusso molto, ma il corteggiatore non si è smosso. Così Teresa è andata nella sua stanza completamente delusa. In quel momento è arrivata Gemma Galgani in suo soccorso per darle conforto.

La situazione si è accesa ancora di più quando il giorno successivo, dopo aver fatto colazione insieme, Teresa Langella ha condiviso tutta la mattina con Antonio Moriconi in piscina avvicinandosi molto. Ciò ha fatto imbestialire Andrea che ha deciso di non guardare più il video. Finito questo momento, Teresa è andata da Andrea e dopo aver parlato alla fine hanno fatto pace.

Un altro momento importante è stato l’incontro del padre di Teresa Langella con i due corteggiatori. L’uomo preferisce Antonio e spera che sua figlia non scelga Andrea perché trova che non possano durare. Tra l’altro lui gli ha proprio detto che se fosse lui la scelta, sarebbe meglio che le dica di no.

Andrea ha poi fatto una sorpresa a Teresa, l’ha portata ad un incontro con Alessandro Borghese che ha cucinato due piatti che li rappresentano. Infine Andrea le ha regalato una bottiglia di bollicine creata proprio per lei.

Antonio è partito al contrattacco e ha deciso di fare a Teresa Langella una sorpresa. È andato sotto la sua finestra dicendole tutto quello che provava per lei e poi ha fatto una cosa che non aveva mai fatto, cioè dedicarle una serenata.

Alla fine Teresa ha scelto di passare l’ulima sera da sola per riflettere e ha mandato ad entrambi i ragazzi un messaggio. Quindi poi è tornata Gemma Galgani per le ultime parole prima della scelta. E le ha anche dato la famosa lettera che Gemma aveva scritto a Giorgio.

IndietroAvanti