Uomini e donne Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso

Chi è la scelta di Teresa Langella a Uomini e donne? Come già era stato anticipato da una talpa molto informata, Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso.

Al castello sono arrivati tutti gli invitati, sia quelli di Andrea che quelli di Antonio, ma anche gli immancabili Gianni e Tina, che hanno parlato con le famiglie dei due corteggiatori. Poi sono arrivati i due ragazzi e Teresa, quest’ultima si è preparato con l’aiuto di Giulia De Lellis. Infine ha dovuo comunicare ad uno dei corteggiatori che non era la scelta.

Teresa Langella ha comunicato ad Antonio Moriconi di non essere la sua scelta. Si è mostrata completamente distrutta nel fare questa scelta, poiché, come lei stessa ha detto ad Antonio, è stata benissimo con lui ed è cresciuta tanto grazie a lui. Antonio ci è ovviamente rimasto malissimo ed era molto deluso.

Ricevuta la notizia di essere la scelta, Andrea Dal Corso ha dovuto prendere la decisione. Intanto nel castello, gli invitati hanno inziato ad arrivare alla festa stellare organizzata da Valeria Marini. Teresa si è presentata con un abito lungo e un po’ vaporoso di un color lunare come una vera principessa.

A sorpresa, però, Andrea Dal Corso non si presentato alla festa. Quindi Andrea Dal Corso ha risposto NO! Un cameriere ha recapitato a Teresa un messaggio in cui c’era scritto che una persona l’avrebbe aspettata in una stanza. Lei però si è rifiutata.

C’è però un colpo di scena in tutto questo. Andrea Dal Corso, dopo aver saputo di essere la scelta, ha voluto vedere il padre di Teresa Langella. Hanno rivisto il loro incontro nella villa e Andrea ha confermato il pensiero del padre di lei.

Alla fine Teresa è andata nella stanza e lì ha trovato il padre, il quale le ha raccontato cosa è successo. E poi la tronista ha spiegato a tutti gli invitati quanto accaduto.

Indietro