Le parole di Teresa e l’intervento del fidanzato Andrea

In lacrime Teresa Langella ha proseguito: “Non sono la sola. Infatti se sono qui oggi è per fare valere le mie ragioni, come ho fatto in altre sedi. Io ho pubblicato il post sui social. Andre, il mio fidanzato mi ha dato forza. Dopo quel post lì sono arrivati tantissimi messaggi da tantissime donne”.

A quel punto Silvia Toffanin ha letto il messaggio che Teresa Langella ha scritto sui social a ottobre 2021. La ragazza è crollata in lacrime: “Io sono qui ma ancora mi vergogno. Provo a fare la dura, però voglio essere forte perché devo esserlo per tutti i messaggi che ho ricevuto dopo le mie parole e devo esserlo perché non è giusto che una donna debba sentirsi in difetto, sbagliata.

Noi non sbagliamo. È vero che ci sentiamo impotenti. Soffro un po’ di ansia ogni tanto…(…) Io oggi ho avuto la fortuna di essere qui con voi e ti ringrazio Silvia. Ho avuto la fortuna di poter urlare questa cosa e ci sono per tutte quelle persone che pensano di non averla.”

Visibilmente agitata e in lacrime a supportarla è arrivato Andrea Dal Corso, che ha poi spiegato: “Quando mi ha raccontato questo fatto la prima cosa che avrei dovuto fare è stata quella di abbracciarla. Invece mi sono arrabbiato nei giorni a seguire perché avrei voluto capire fino in fondo cosa si prova in situazioni come queste. Mi spiace non aver capito fin da subito e le dicevo perché non l’aveva detto prima. Questa è l’occasione per liberare te e tantissime donne”, ha aggiunto Andrea. “I miei genitori si colpevolizzano di qualcosa che non esiste in realtà”, ha detto ancora Teresa Langella.

La coppia ha poi voluto chiudere in modo positivo questa intervista: “La proposta non è ancora arrivata. Ce lo stanno chiedendo in tanti. Arriverà quando meno se lo aspetta. Arriverà”

Teresa Langella ha avuto grande coraggio di denunciare e raccontare questa sua storia. Come spiegato anche da Silvia Toffanin è ancora in corso un procedimento riguardo a questa storia e si spera che possa essere fatta presto chiarezza. Noi di Novella2000.it siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e mandiamo un forte abbraccio a Teresa!

Indietro