Dopo aver visto Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi scontrarsi sui social, Teresa Langella parla per la prima volta

Ore decisamente intense, le ultime, per Teresa Langella. L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti finita nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, per via di alcuni avvenimenti accaduti recentemente. La giovane cantante partenopea, dopo essersi vista rifiutare da Andrea Dal Corso dopo la sua scelta, è stata contattata proprio recentemente dal bel milanese. Il ragazzo sembrerebbe essere tornato sui suoi passi, e vorrebbe provare nuovamente ad avvicinarsi alla ragazza. La notizia ha fatto letteralmente impazzire il web, e a centinaia hanno commentato la cosa. Tra essi anche Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa. Il giovane, con una serie di post, ha attaccato Andrea, che a sua volta ha replicato alle accuse, dando il via ad un vero e proprio scontro. Adesso ad intervenire è la stessa Langella, che parla per la prima volta dell’accaduto. Scopriamo le sue parole.

Come ben ricorderemo, dopo aver fatto la sua scelta, l’ex tronista è stata rifiutata da Del Corso, trovandosi col cuore infranto. Pochi giorni fa, però, Andrea ha capito di aver avuto soltanto paura, ed ha così deciso di riprovare a conquistare nuovamente il cuore di Teresa Langella. La giovane, tuttavia, attualmente è ancora confusa, e non riesce ancora a fidarsi di Andrea. Nel mentre, intanto, il web ha iniziato ad attaccare Dal Corso, reputandolo falso, stratega e doppiogiochista. In molti, infatti, ritengono che il milanese voglia solo ripulirsi l’immagine, non provando alcun tipo di sentimento per Teresa.

Della stessa opinione è Antonio Moriconi, ex corteggiatore della Langella. Quest’ultimo, nelle ultime ore, con una serie di storie su Instagram ha attaccato Andrea, che a sua volta non ha potuto fare a meno di replicare duramente. I due hanno dato così il via ad uno scontro social, e adesso a commentare la cosa per la prima volta è la stessa Teresa Langella, che ha voluto fare un po’ di chiarezza sulla questione. Scopriamo le sue parole.

Avanti