Teresa Langella parla di Andrea e Antonio

La tensione è molto alta tra Teresa Langella e i suoi corteggiatori. Dopo l’ultima puntata, Andrea Dal Corso era evidentemente sofferente per il bacio che c’era stato tra lei e Antonio Moriconi. Ma d’altro canto, la stessa tronista ha detto che si è sentita di condividere quel momento con Antonio, proprio perché il bacio con entambi è stata importante per arrivare a dire di essere pronta alla scelta.

Mi sono sentita di essere andata fino in fondo alle mie emozioni. Ho smesso di avere paura e anche l’aver baciato entrambi mi ha fatto capire di essere pronta. Ad oggi basta così. Sento che il tempo sta iniziando a diventare un nemico, perché ogni giornata pesa quanto una settimana e io ho bisogno di risposte.

La scelta sarà quindi molto difficile, poiché sia Andrea che Antonio hanno lasciato un grande segno nel cuore di Teresa Langella.

Di Andrea ho in mente l’abbraccio che ci siamo dati durante l’esterna in fattoria, perché un abbraccio a volte può andare oltre qualsiasi altro gesto e con lui è stato proprio così. Di Antonio, invece, le emozioni che ho provato quando ho visto quel fazzoletto che conservava in macchina: aveva custodito qualcosa di me e non lo aveva mai confessato a nessuno. Ho capito che quel qualcosa di speciale che intravedevo in lui era davvero lì sotto ai miei occhi.

Con loro ho imparato a leggere tra le righe e i baci che ci siamo scambiatimi sono sembrati molto intensi ed emozionanti. Antonio e Andrea sono due anime belle, profonde. È per questo che tengo tanto ad entrambi, seppur con intensità diverse.

Chi sceglie quindi Teresa Langella?

IndietroAvanti