Teresa Langella pronta alla villa e al futuro

La prima tappa fondamentale per Teresa Langella è la famosa villa con Andrea e Antonio. Le anticipazioni di Uomini e donne riferiscono che è già stata girata e quindi la tronista è pronta a scegliere. Comunque, prima di affrontarla, Teresa ha fatto alcune dichiarazioni.

Il fatto di non sapere cosa mi aspetta un po’ mi preoccupa. Ho paura, ma voglio vivermi l’esperienza. Ho il timore che qualcosa possa spostare l’ago della bilancia all’ultimo minuto, perché ho tante aspettative: se dovessi vedere delle reazioni che non mi piacciono o delle non reazioni, potrebbe nascermi qualche dubbio. La villa, in questo momento, è proprio quello che mi serve per chiudere il cerchio. Io non vedo l’ora di amare. È vero, ho paura… ma mi farebbe più paura non andare fino in fondo a quello che sento. Se le mie emozioni mi porteranno a ricevere un “no”, non avrò rimpianti. Devo ascoltarmi.

Infine Teresa ha detto che subito dopo la scelta, starà con il suo uomo per almeno un paio di giorni per poter assaporare completamente ogni istante. Poi spera di fare un piccolo viaggio con lui per godersi dei momenti lontano da tutto e da tutti.

Non ci resta che attendere con ansia la scelta di Teresa Langella.

IndietroAvanti