A seguito degli ultimi scandali, a parlare è Teresa Langella, che svela un retroscena sulla redazione di Uomini e Donne

Come ben sappiamo, negli ultimi giorni si è scatenato un vero e proprio ciclone mediatico intorno alla redazione di Uomini e Donne, e in particolare contro Raffaella Mennoia. Mario Serpa e Teresa Cilia, infatti, si stanno da giorni scontrando con l’autrice, svelando alcuni dettagli sul braccio destro di Maria De Filippi. Nel mentre molti ex protagonisti del dating show hanno preso le difese della Mennoia e del programma, e tra questi anche Teresa Langella. L’ex tronista, dopo aver visto i vari attacchi a Raffaella, ha deciso di intervenire e di dire la sua, svelando, a sorpresa, un retroscena inedito sulla redazione. Scopriamo cosa ha raccontata la cantante e le sue parole in merito alla questione.

Ore intense, queste, per Raffaella Mennoia e gli autori di Uomini e Donne. Mario e Teresa, infatti, continuano la loro battaglia contro la redazione del programma, promettendo al pubblico ulteriori scottanti prove. Nel mentre alcuni ex protagonisti del dating show si sono schierati apertamente contro Serpa e la Cilia, difendendo a spada tratta la Mennoia e tutte le persone che lavorano all’interno della trasmissione. Dopo aver ascoltato le parole di Karina Cascella, Francesco Chiofalo, Lorenzo Riccardi e Giulia De Lellis, adesso a dire la sua è anche Teresa Langella. L’ex tronista partenopea, che come sappiamo attualmente è legata ad Andrea Dal Corso, dopo aver letto di tutti gli scontri social, si è sentita in dovere di intervenire, dando la sua opinione su quanto accaduto.

Inaspettatamente, però, Teresa Langella, oltre a prendere le difese di Raffaella Mennoia e di tutti i collaboratori, ha anche svelato un retroscena inedito sulla redazione di Uomini e Donne, lasciando tutti senza parole. Scopriamo cosa ha raccontato l’ex tentatrice di Temptation Island.

Avanti