Teresa Langella svela un retroscena sulla redazione di Uomini e Donne
Il retroscena sulla redazione di Uomini e Donne svelato da Teresa Langella Dopo aver letto di tutto il caos avvenuto,…
Il retroscena sulla redazione di Uomini e Donne svelato da Teresa Langella
Dopo aver letto di tutto il caos avvenuto, Teresa Langella ha voluto dire la sua. Dopo aver postato su Instagram diversi video del suo percorso a Uomini e Donne con Andrea Dal Corso, l’ex tronista ha finalmente parlato. La ragazza ha naturalmente difeso tutti coloro che lavorano al dating show, svelando anche un inedito retroscena sulla redazione. Queste le sue parole in merito:
“Prima ho messo dei video del mio percorso con Andrea e a rivederli ho già il magone. Quei video parlano di persone pure, vere e trasparenti, proprio come le persone che lavorano a Uomini e Donne da anni. Quando leggo determinare cose in giro, non è bello. Se qualcuno ha qualche problema piuttosto va di persona o fa una telefonata. Almeno questo è il mio punto di vista, non entro in quello che sta accadendo. A me interessa spiegare quello che ho vissuto io, e che avete vissuto voi. Tanti si sono emozionati e hanno pianto con me. Io ho visto piangere la redazione. Nessuno lo sapeva, lo dico oggi a voce alta mi va di farlo. Non vedo l’ora che inizi il programma a settembre e non vedo l’ora che nasca un nuovo amore come il mio”
Le parole di Teresa Langella, che si è mostrata visibilmente commossa, hanno emozionato tutto il pubblico, e il retroscena sulla redazione di Uomini e Donne non è di certo passato inosservato. Cosa accadrà a questo punto? Mario Serpa e Teresa Cilia replicheranno anche alle dichiarazioni dell’ex tronista, oppure gli attacchi troveranno finalmente una conclusione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.