Andrea Dal Corso vicino a Teresa Langella e il pensiero su Antonio

Andrea Dal Corso si dice soddisfatto per come sta andando il percorso con Teresa Langella. Anche se sono stati mesi davvero difficili per conquistare la bella tronista.

Finalmente posso dire di essere riuscito ad avvicinarmi totalmente a Teresa. Ci è voluto tanto tempo e molte volte mi sono sentito messo all’angolo, sotto continuo giudizio alla ricerca di garanzie e sicurezze. Purtroppo o per fortuna credo nell’amore, credo nel fatto che le differenze che vede Teresa tra di noi si possano superare, e so che lei ricerca non solo una relazione, ma anche una fusione tra anime che duri nel tempo. Per questo motivo, imperterrito come un Don Chisciotte, che combatte contro i mulini a vento, ho lottato per noi e penso di averglielo fatto capire.

Non sono mancati i pensieri di Andrea Dal Corso nei confronti del rivale Antonio.

Credo che nella vita Antonio sia stato abituato a essere corteggiato. Le ragazzine l’avranno sempre idolatrato, perciò ora che ha davanti una donna che gli tiene testa per lui è complicato. Inoltre, non credo abbia mai avuto a che fare con persone più grandi. Io a 20 anni ho iniziato ad avere relazioni con donne di 28 anni, che non sono durate per ovvie ragioni, ma che mi hanno aiutato a capire le esigenze di una persona di quell’età. Bisogni che possono essere soddisfatti solo da un uomo con esperienza. Antonio è sicuramente il ragazzo che molte madri vorrebbero per le proprie figlie ma, dal mio punto di vista, non ha ancora abbastanza carattere per Teresa.

Ma Andrea Dal Corso pensa di essere la scelta di Teresa Langella?

Non mi sento un cavallo perdente, ma neanche uno su cui scommettere. Se dovessi rispondere con il cuore, mi sentirei di dire che quello che lei cerca la spinge più verso di me, però qualcosa mi dice che non basta. In fondo Teresa non ha mai preso le mie difese, mentre quelle di Antonio sì. Questa situazione inizia a pesarmi: sento di avere metà di ciò che vorrei. Mi piacerebbe che la donna che sto corteggiando mi vedesse come il massimo a cui può aspirare e questa cosa mi sta logorando.

Anche Antonio Moriconi ha raccontato le sue impressioni.

IndietroAvanti