Antonio Moriconi deluso da Teresa Langella e il pensiero su Andrea

Anche Antonio Moriconi ha detto le sue impressioni dopo la puntata della scorsa settimana.

Sono furioso. Avevo messo in chiaro che volevo che lei baciasse solo la sua scelta e così non è stato. […] Non mi fido più di nessuna delle sue parole. Teresa dice sempre tutto e il contrario di tutto. Aveva dichiarato di non aver baciato Andrea la volta precedente, perché aveva paura di perdere valore ai miei occhi. Poi ha detto che lo desidera tanto. Non vedo coerenza e le sue contraddizioni non mi stanno più bene.

E Antonio Moriconi ha usato parole forti anche nei confronti del rivale Andrea.

Andrea non sbaglia mai, fa tutto perfettamente. Diciamo che sa come arrivare a quello che vuole. Credo che i suoi modi di fare siano veri e questo non l’ho mai messo in dubbio: ho avuto modo di capire personalmente che è un ragazzo impostato per natura. Secondo me, però, non ha un reale interesse per Teresa. Sta fingendo. L’ho visto comportarsi nello stesso modo con tre ragazze diverse quest’estate. Tutte le volte che deve rispondere a una domanda a bruciapelo, va nel pallone. Il bacio c’è stato perché c’è attrazione fisica e anche mentale. Lui ci sa fare e riesce a raggirare le persone, almeno le ragazze… non me. Per fortuna Teresa è la più sveglia tra tutti noi e non si fida ciecamente.

Comunque, nonostante questa rabbia e delusione, ormai i sentimenti di Antonio Moriconi nei confronti di Teresa Langella sono forti.

Sento delle emozioni forti. Credo di essermi innamorato di lei. Ma a volte il sentimento non basta e io sono stanco. Forse questa storia con Teresa non prevedeva il lieto fine.

E secono voi chi sceglierà Teresa Langella tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi?

IndietroAvanti