Ieri pomeriggio (26 novembre) a Domenica Live, il programma domenicale di Barbara d’Urso tra gli ospiti presenti in studio c’era anche Teresanna Pugliese ex fidanzata di Francesco Monte. I due si sono incontrati all’interno di Uomini e Donne e sono stati insieme soltanto per 8 mesi. Teresanna, più volte chiamata in causa sia sui social che dentro la casa del GF VIP dalla stessa Cecilia Rodriguez (ex fidanzata di Monte), è andata a dire la sua nel salotto della d’Urso. La Pugliese ha commentato il triangolo amoroso “Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Moser”, che ha reso la seconda edizione del Grande Fratello Vip bollente e ha parlato di quando lei e Francesco stavano insieme e lui la tradì.Dopo che Barbara ha fatto vedere l’intervista che recentemente Teresanna ha rilasciato, la ragazza ha tenuto a precisare alcune cose:«Parzialmente c’è un racconto veritiero perché è quello che accaduto. Si evince, però, un rancore da questa intervista che io non ho nei suoi confronti perché è stata una belle storia e una bella esperienza. E’ vero che scoprimmo del tradimento pubblicamente in televisione, all’epoca del programma, e quindi non è una cosa piacevole per questo capisco come potrà stare male io nessuno più di me può comprendere», ha spiegato la napoletana.

«Ma se tu non hai rancore perché dopo 5 anni ne parli ancora?», le ha detto Roberto Alessi (direttore di Novella2000 e Novella2000.it), anche lui ospite del talk.

«Visto che sono stata menzionata credo di avere diritto di dire la mia. La signorina Cecilia già negli scorsi anni ci sono stati provocazioni e commenti e mi sono sempre tenuta da parte anche perché ero concretamente impegnata a vivere la mia storia ho un figlio, ho pensato ad altro… Oggi sono stata menzionata mentre lei (Cecilia) era nella casa e ha detto che sono una st**nza esagerata e lui è un co***one che mi ha scelta», ha replicato lei.

«Sicuramente all’epoca perché non avevamo gli stessi obiettivi decisi di rinunciare a lui poi successivamente ha incontrato Cecilia. Cecilia ha preso ciò che io ho lasciato precisiamo questo. Una persona del genere “addà turnà a nascere” per avere la mia dignità, io rispondo solo alle accuse.  Io non ho mai portato rancore l’unica cosa che io dissi è che, rispetto a come lo conoscevo io, ho visto una diplomazia che all’epoca non aveva, non l’ho riconosciuto, sarà maturato. Può essere anche che per lui forse non era poi così inaspettato, non che sapesse quello che sarebbe successo, ma magari le basi non erano poi così solide», ha risposto la Pugliese.

«Tu oggi diresti che Francesco ha commesso un errore a mettersi con Cecilia?», le ha chiesto Vladimir Luxuria.

«Io credo che le persone non possono avere una grande trasformazione nella vita. Esiste l’istinto, l’indole però davanti a quella che è la dignità e il pudore di una donna non c’è passione che tenga non c’è storia d’amore che tenga», ha risposto.

«Nella vita ci sono le delusioni e i dolori, all’epoca per me è stata una delusione ma nella vita i dolori sono altri», ha infine concluso Teresanna, la quale ha anche augurato a Francesco Monte di trovare la persona giusta.